Situato nel cuore di Galway, in Irlanda, il Woodquay Hostel offre una comoda sistemazione a pochi passi da tutte le principali attrazioni della città. La struttura vanta una connessione WiFi gratuita, tour a piedi senza costi aggiuntivi, il servizio di stampa e cartine della città. Gli ospiti possono scegliere tra una vasta gamma di dormitori misti, camere private e sistemazioni a ristorazione indipendente. Inoltre, il Woodquay Hostel propone una colazione continentale leggera in omaggio, a base di cereali, tè, caffè e pane tostato. Il personale cortese sarà lieto di fornire consigli sulla zona circostante. La struttura si trova a soli 5 minuti di cammino dall'Università Nazionale d'Irlanda di Galway e a 65 km dall'Aeroporto di Shannon.
Attrazioni nelle vicinanze
Università Nazionale d'Irlanda di Galway
: A soli 5 minuti di cammino dal Woodquay Hostel si trova l'Università Nazionale d'Irlanda di Galway, un prestigioso istituto accademico con un campus storico e una vivace atmosfera studentesca.
Quay Street
: Questa vivace strada pedonale è famosa per i suoi pub, ristoranti e negozi caratteristici, ed è un luogo perfetto per immergersi nell'atmosfera animata di Galway.
Spanish Arch
: Situato lungo il fiume Corrib, lo Spanish Arch è un'iconica struttura storica che fa parte delle antiche mura della città. Offre una vista mozzafiato sul fiume e sulla baia.
Altre informazioni
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare un documento d'identità con foto e una carta di credito. È importante notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. È possibile comunicare l'orario di arrivo previsto nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura. In risposta al Coronavirus (COVID-19), il Woodquay Hostel ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. È richiesto un deposito cauzionale di EUR 200 all'arrivo, che sarà restituito al momento del check-out dopo una verifica dello stato dell'alloggio. Si prega di notare che gli ospiti di età compresa tra 0 e 18 anni non sono ammessi nei dormitori. Per prenotazioni di 4 camere o più, potrebbero essere applicate politiche e supplementi aggiuntivi. La struttura accetta gruppi fino a un massimo di 20 persone.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso The Woodquay Hostel?
Check-in: 15:00 - 23:00 Check-out: 06:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 1.51km dall'dall'aeroporto Galway.
Gli animali domestici sono ammessi presso The Woodquay Hostel?
No, presso The Woodquay Hostel gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso The Woodquay Hostel?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?