Goditi il comfort in una delle 24 camere con aria condizionata del Jerusalem Metropole Hotel. Ogni camera è dotata di frigorifero, TV al plasma e bagno con doccia. Inoltre, potrai usufruire di servizi come telefono, scrivania e set per la preparazione di caffè/tè.
L'hotel vanta un ristorante che propone deliziosi piatti e un bar/caffetteria con un'ampia selezione di snack. La colazione completa è disponibile a pagamento ogni giorno dalle 07:00 alle 10:00.
Il Jerusalem Metropole Hotel offre una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e servizio di deposito bagagli. È inoltre disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e un parcheggio a pagamento. Gli ospiti potranno rilassarsi sulla terrazza panoramica, usufruire del Wi-Fi gratuito e godere di una TV nelle aree comuni.
L'hotel si trova in una posizione centralissima di Gerusalemme, vicino a Porta di Erode e a soli 6 minuti a piedi da Porta di Damasco. Inoltre, è situato a 2,1 km dalla Moschea di Al-Aqsa e a 3,4 km dal Muro del Pianto, rendendolo un punto di partenza ideale per esplorare le principali attrazioni della città.
Assistenza e informazioni utili