Shield with stars icon

Prenota senza pensieri - Con le nostre opzioni flessibili puoi scegliere di cambiare i tuoi piani di viaggio.

Informazioni su Hotel Residence ITACA

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate urbane gratuite.A Castellammare del Golfo, Residence ITACA nel centro storico ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Spiaggia di Castellammare del Golfo e Spiaggia di Alcamo Marina. Questo residence a 4 stelle si trova a 7,6 km da Terme Segestane e 10,1 km da Tonnara di Scopello.Presso questo residence è disponibile il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Servizi del Hotel Residence ITACA

  • Fax/fotocopiatrice
  • Autorimessa
  • Stirapantaloni
  • Parcheggio sul posto
  • Menù per diete particolari (su richiesta)
  • Bar
  • Parcheggio
  • Servizio stireria
  • Servizio lavanderia
  • Connessione internet
  • WiFi disponibile ovunque
  • Solarium
  • Ombrelloni
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Vino/champagne
  • Accesso su sedia a rotelle
  • WC con maniglioni
  • Connessione WiFi gratuita
  • Area fumatori
  • Terrazza
  • Spiaggia
  • Ascensore
  • Servizio navetta
  • Camere/strutture per ospiti disabili
  • WiFi
  • Lavabo più basso
  • Allarme antifumo
  • WC con seduta più alta
  • Ausili visivi: segnaletica tattile
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Estintori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Sala comune/zona TV
  • Possibilità di colazione in camera
  • Arredamento da esterni
  • Fronte spiaggia
  • Servizio in camera
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza solarium
  • Ausili visivi: Braille
  • Cassaforte
  • Parcheggio per disabili
  • Camera anallergica
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
  • Accesso con chiavi
  • Parcheggio privato
  • Camere non fumatori
  • Riscaldamento
  • Armadietti
  • Deposito bagagli
  • Sicurezza 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Lavaggio a secco

Indirizzo

Via Largo Petrolo, 13

Punteggio del cliente

95
147 recensioni by TrustYou

Hotel simili a Hotel Residence ITACA

90
382 recensioni by TrustYou
Via Don L. Zangara, 45
0,4 Km dal centro
a notte da 111€
Prezzo stimato in base alle ricerche dell'ultimo mese

Domande frequenti

Perché scegliere di prenotare su Volagratis.com?

Siamo un'agenzia di viaggi online attiva dal lontano 2004. Ogni anno oltre 40000 clienti prenotano un hotel sul sito Volagratis.com.

Che servizi posso includere nella mia prenotazione?

In fase di prenotazione ti verranno proposti tutti i servizi che puoi aggiungere:
  • I nostri pacchetti assistenza;
  • Il servizio di Check-in NoProblem;
  • Il servizio assistenza bagagli;
  • Il noleggio auto;
  • Il parcheggio in aeroporto;
  • Il servizio di transfer.

A che ora posso fare il check-in per la mia camera? A che ora devo lasciarla?

Gli orari del check-in e del check-out variano in base alla singola struttura. In linea di massima però:
  • Il check-in è a partire delle 14.00
  • ll check-out è entro le 11.00
Nell'email che conferma la tua prenotazione troverai tutte le informazioni sugli orari dell'hotel e se la reception è aperta 24 ore.

In cosa consiste la formula "prezzo minimo garantito"?

Se prenoti un hotel su Volagratis.com e trovi lo stesso prodotto a un costo minore su un altro sito web entro 24 ore dalla prenotazione, ti restituiremo la differenza! Si applicano termini e condizioni.

Altri hotel vicini a Hotel Residence ITACA