Nei pressi de La Casa di Gianluca a Golfo Aranci, Italia, è possibile visitare diversi luoghi di interesse che arricchiranno la vostra esperienza di viaggio.
A soli 200 metri dalla struttura si trova la Prima Spiaggia di Golfo Aranci, ideale per rilassarsi al sole e fare una nuotata nelle acque cristalline. A breve distanza si trovano anche la Seconda Spiaggia e la Terza Spiaggia, perfette per godersi la bellezza del mare sardo.
A circa 16 km da La Casa di Gianluca si trova il Porto di Olbia, un importante scalo marittimo che collega la Sardegna con il continente. Potrete passeggiare lungo il porto turistico, ammirare le imbarcazioni e gustare deliziosi piatti di pesce nei ristoranti della zona.
L'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda è situato a soli 22 km dalla struttura, rendendo comodo il vostro arrivo e la vostra partenza da Golfo Aranci. Potrete approfittare dei numerosi servizi offerti dall'aeroporto e raggiungere facilmente La Casa di Gianluca in pochi minuti di trasferimento.
Ricordate che La Casa di Gianluca non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Vi preghiamo di comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto, inserendo questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattando direttamente la struttura tramite i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. La struttura è gestita da un host privato per garantirvi un soggiorno confortevole e accogliente.
Assistenza e informazioni utili