Shield with stars icon

Prenota senza pensieri - Con le nostre opzioni flessibili puoi scegliere di cambiare i tuoi piani di viaggio.

Informazioni su Hotel Albergo Europa

Situato sulla costa tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, nei pressi di alcune delle migliori spiagge pugliesi, l'Albergo Europa offre una terrazza comune, la connessione Wi-Fi gratuita nella lobby, camere e una cucina in comune. Le sistemazioni dell'Albergo Europa vantano TV, bagno privato con asciugacapelli, frigorifero e, nella maggior parte dei casi, aria condizionata. Dotato di un bar e di un giardino con terrazza, l'hotel vi propone ogni mattina la prima colazione. L'Hotel Europa sorge a soli 100 metri dalla spiaggia di Marina di Mancaversa, a 5 km dalla spiaggia di Punta della Suina, a 12 km a sud di Gallipoli e a 40 minuti di auto da Santa Maria di Leuca.

Siete pregati di comunicare in anticipo a Albergo Europa l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni. A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception. Siete pregati di notare che questa struttura è disposta su 2 piani e non dispone di ascensore.

Servizi del Hotel Albergo Europa

  • Procedure di verifica della salute degli ospiti
  • Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
  • Connessione internet
  • Servizio navetta
  • Riscaldamento
  • Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
  • Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
  • Parcheggio privato
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
  • Parcheggio gratuito
  • Navetta aeroportuale (a pagamento)
  • Sala comune/zona TV
  • WiFi
  • Servizio lavanderia
  • Fax/fotocopiatrice
  • Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
  • Cassaforte
  • Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
  • Estintori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Cucina in comune
  • Terrazza
  • Arredamento da esterni
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Parcheggio
  • Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
  • Navetta aeroportuale
  • Aria condizionata
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
  • Distanziamento fisico nelle zone pasti
  • Caffetteria sul posto
  • Parcheggio sul posto
  • Bar
  • Connessione WiFi gratuita
  • Pagamenti elettronici disponibili
  • Giardino
  • Rispetto delle regole di distanziamento fisico
  • Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
  • Accesso con chiavi

Indirizzo

Via Otranto 2-4

Punteggio del cliente

90
194 recensioni by TrustYou

Domande frequenti

Perché scegliere di prenotare su Volagratis.com?

Siamo un'agenzia di viaggi online attiva dal lontano 2004. Ogni anno oltre 40000 clienti prenotano un hotel sul sito Volagratis.com.

Che servizi posso includere nella mia prenotazione?

In fase di prenotazione ti verranno proposti tutti i servizi che puoi aggiungere:
  • I nostri pacchetti assistenza;
  • Il servizio di Check-in NoProblem;
  • Il servizio assistenza bagagli;
  • Il noleggio auto;
  • Il parcheggio in aeroporto;
  • Il servizio di transfer.

A che ora posso fare il check-in per la mia camera? A che ora devo lasciarla?

Gli orari del check-in e del check-out variano in base alla singola struttura. In linea di massima però:
  • Il check-in è a partire delle 14.00
  • ll check-out è entro le 11.00
Nell'email che conferma la tua prenotazione troverai tutte le informazioni sugli orari dell'hotel e se la reception è aperta 24 ore.

In cosa consiste la formula "prezzo minimo garantito"?

Se prenoti un hotel su Volagratis.com e trovi lo stesso prodotto a un costo minore su un altro sito web entro 24 ore dalla prenotazione, ti restituiremo la differenza! Si applicano termini e condizioni.

Altri hotel vicini a Hotel Albergo Europa

Altri hotel

  • Podere Cascina Graziosa

    88
    24 recensioni by TrustYou
    a notte da 145€
    Prezzo stimato in base alle ricerche dell'ultimo mese