Informazioni su Santa Barbara Hotel
Nelle vicinanze di: Abbazia di Chiaravalle
Visita la spa completa e lasciati coccolare! Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un bagno turco e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.Rilassati in una delle 158 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.Santa Barbara Hotel nei pressi dell'aeroporto di San Donato Milanese è l'ideale se vuoi raggiungere Ospedale San Raffaele e Abbazia di Chiaravalle in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel a 4 stelle si trova a 9 km da Teatro alla Scala e 9,2 km da Galleria Vittorio Emanuele II.
Servizi del Santa Barbara Hotel
- Minimarket sul posto
- Camere non fumatori
- Check-in e check-out express
- Parcheggio privato
- Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
- Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
- Trasmissione di eventi sportivi in diretta
- Spazi per riunioni/banchetti
- Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
- Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
- Ascensore
- Deposito bagagli
- Palestra
- Distanziamento fisico nelle zone pasti
- Mascherine disponibili per gli ospiti
- Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
- Colazione in contenitori portatili
- WiFi
- Snack bar
- Animali ammessi
- Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
- Servizio lavanderia
- Connessione internet
- Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
- La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
- Procedure di verifica della salute degli ospiti
- Servizio pulizie giornaliero
- Pagamenti elettronici disponibili
- Kit di pronto soccorso disponibile
- Sicurezza 24 ore su 24
- Pasti per bambini
- Camera anallergica
- Rispetto delle regole di distanziamento fisico
- Allarme di sicurezza
- Cassaforte
- Cibo consegnato in contenitori coperti
- Fax/fotocopiatrice
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
- Servizio concierge
- Parcheggio sul posto
- Connessione WiFi gratuita
- Centro business
- Servizio stireria
- Possibilità di colazione in camera
- Bar
- Ristorante
- Allarme antifumo
- Parcheggio
- Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
- Servizio in camera
- Estintori
- Aria condizionata
- Disponibilità di camere familiari
- Spettacolo/musica dal vivo
- Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Reception 24 ore su 24
- Struttura interamente non fumatori
- Sala comune/zona TV
- Accesso a personale sanitario
- Riscaldamento
- Termometri forniti dalla struttura
- Lavaggio a secco
- Parrucchiere/salone di bellezza
- Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Indirizzo
Piazzale Supercortemaggiore,4
Hotel simili a Santa Barbara Hotel

Scegli il Crowne Plaza Milan-Linate per le tue riunioni di successo, vicino a Milano Linate. Ideale per le tue riunioni, il Crowne Plaza Milan-Linate è comodamente situato in prossimità di Milano Linate e facilmente raggiungibile in soli 15 minuti, grazie al servizio navetta gratuito, attivo ogni giorno dalle 5:30 o dalle 6:30 alle 22:45 o 23:00 (corse ridotte durante i fine settimana e i giorni festivi). Il punto di incontro presso l’aeroporto di Milano Linate è alle Partenze - primo piano: uscita n.4. Rivolgiti alla reception per ulteriori dettagli. Inoltre, la vicina stazione della metropolitana San Donato ti porta in poche fermate al centro di Milano, noto in tutto il mondo per la finanza e l’alta moda. La stazione della metropolitana può essere raggiunta tramite il nostro servizio navetta (consultare orari) o camminando circa 15 minuti. Le 15 sale riunioni, completamente attrezzate e con luce naturale, possono ospitare riunioni ed eventi fino a 300 persone. L’ExpoPlaza con i suoi 2.300 mq è il luogo perfetto per i tuoi eventi di grande portata (fino a 1.500 persone in stile teatro). Con le nostre 436 camere, i due ristoranti “Il Buongustaio” e “Il Giardino”, la sala fitness e il centro business, offriamo l’ospitalità perfetta a chi viaggia per affari.
Domande frequenti
Perché scegliere di prenotare su Volagratis.com?
Siamo un'agenzia di viaggi online attiva dal lontano 2004. Ogni anno oltre 40000 clienti prenotano un hotel sul sito Volagratis.com.Che servizi posso includere nella mia prenotazione?
In fase di prenotazione ti verranno proposti tutti i servizi che puoi aggiungere:- I nostri pacchetti assistenza;
- Il servizio di Check-in NoProblem;
- Il servizio assistenza bagagli;
- Il noleggio auto;
- Il parcheggio in aeroporto;
- Il servizio di transfer.
A che ora posso fare il check-in per la mia camera? A che ora devo lasciarla?
Gli orari del check-in e del check-out variano in base alla singola struttura. In linea di massima però:- Il check-in è a partire delle 14.00
- ll check-out è entro le 11.00
In cosa consiste la formula "prezzo minimo garantito"?
Se prenoti un hotel su Volagratis.com e trovi lo stesso prodotto a un costo minore su un altro sito web entro 24 ore dalla prenotazione, ti restituiremo la differenza! Si applicano termini e condizioni.Altri hotel vicini a Santa Barbara Hotel
-
Delta Hotel
a notte da 124€Prezzo stimato in base alle ricerche dell'ultimo mese