Informazioni su Hotel du Lac Varenna
Affacciato sul Lago di Como, l'Hotel du Lac di Varenna offre il WiFi gratuito, un ristorante in loco e un bar. Le sue camere climatizzate dispongono di TV, frigorifero e bagno privato con set di cortesia. In base all'alloggio selezionato, potreste usufruire inoltre di una terrazza o un balcone con vista lago. L'Hotel du Lac dista 30 minuti di auto da Lecco e 65 km dall'Aeroporto Internazionale Orio al Serio.
Servizi del Hotel du Lac Varenna
- Ristorante
- Bar/Snack/Café
- Wi-Fi
- Parcheggio a Pagamento
- Free Wi-Fi
- Ascensore
- Recepcion 24H*
Indirizzo
VIA DEL PRESTINO 11
Badge hotel
- Lake Hotel
Domande frequenti
Perché scegliere di prenotare su Volagratis.com?
Siamo un'agenzia di viaggi online attiva dal lontano 2004. Ogni anno oltre 40000 clienti prenotano un hotel sul sito Volagratis.com.Che servizi posso includere nella mia prenotazione?
In fase di prenotazione ti verranno proposti tutti i servizi che puoi aggiungere:- I nostri pacchetti assistenza;
- Il servizio di Check-in NoProblem;
- Il servizio assistenza bagagli;
- Il noleggio auto;
- Il parcheggio in aeroporto;
- Il servizio di transfer.
A che ora posso fare il check-in per la mia camera? A che ora devo lasciarla?
Gli orari del check-in e del check-out variano in base alla singola struttura. In linea di massima però:- Il check-in è a partire delle 14.00
- ll check-out è entro le 11.00