Informazioni su Hotel Villa della Quercia
Situato a Verbania, a 1,6 km dai Giardini Botanici di Villa Taranto, l'Hotel Villa della Quercia offre gratuitamente la connessione WiFi e il parcheggio privato. Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana. Durante il vostro soggiorno all'Hotel Villa della Quercia potrete praticare varie attività a Verbania e nei dintorni, come il ciclismo. L'Aeroporto più vicino è quello di Milano-Malpensa, a 35 km.
Servizi del Hotel Villa della Quercia
- WiFi
- Mascherine disponibili per gli ospiti
- Parcheggio gratuito
- Connessione internet
- Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
- Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
- Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
- Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
- Parcheggio sul posto
- Accesso a personale sanitario
- Pagamenti elettronici disponibili
- Rispetto delle regole di distanziamento fisico
- Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
- Kit di pronto soccorso disponibile
- Termometri forniti dalla struttura
- Escursioni in bicicletta
- Procedure di verifica della salute degli ospiti
- Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
- Parcheggio
- Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
- Parcheggio privato
- Connessione WiFi gratuita
- Distanziamento fisico nelle zone pasti
- Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
- Animali ammessi
Indirizzo
Salita San Remigio 4 - Check-in at: Albergo Villa Azalea
Hotel simili a Hotel Villa della Quercia

Situato a Verbania, lungo le sponde del Lago Maggiore, l'Hotel Novara offre camere in stile classico e un ristorante specializzato in piatti locali. Nelle vicinanze della struttura potrete usufruire di un parcheggio pubblico. Le camere presentano una TV via cavo/satellitare a schermo piatto, un bagno interno con asciugacapelli e vasca o doccia e, in alcuni casi, si affacciano sul lago. La colazione alla carta è disponibile a un costo aggiuntivo. Presso il ristorante dell'hotel, La Tentazione, potrete gustare specialità gastronomiche. L'albergo dista 3 minuti a piedi da un molo con traghetti diretti all'Isola Madre, sede di un famoso giardino botanico, La struttura dista meno di 30 minuti di auto dal Parco Nazionale della Val Grande.

Affacciato sul Lago Maggiore e situato nel centro di Intra a Verbania, proprio sulla sponda del lago, l'Albergo Miralago offre il WiFi gratuito in tutto l'edificio.#

Nelle vicinanze di: Terminal dei traghetti di Verbania Intra
Domande frequenti
Perché scegliere di prenotare su Volagratis.com?
Siamo un'agenzia di viaggi online attiva dal lontano 2004. Ogni anno oltre 40000 clienti prenotano un hotel sul sito Volagratis.com.Che servizi posso includere nella mia prenotazione?
In fase di prenotazione ti verranno proposti tutti i servizi che puoi aggiungere:- I nostri pacchetti assistenza;
- Il servizio di Check-in NoProblem;
- Il servizio assistenza bagagli;
- Il noleggio auto;
- Il parcheggio in aeroporto;
- Il servizio di transfer.
A che ora posso fare il check-in per la mia camera? A che ora devo lasciarla?
Gli orari del check-in e del check-out variano in base alla singola struttura. In linea di massima però:- Il check-in è a partire delle 14.00
- ll check-out è entro le 11.00
In cosa consiste la formula "prezzo minimo garantito"?
Se prenoti un hotel su Volagratis.com e trovi lo stesso prodotto a un costo minore su un altro sito web entro 24 ore dalla prenotazione, ti restituiremo la differenza! Si applicano termini e condizioni.Altri hotel vicini a Hotel Villa della Quercia
-
Hotel Al Centro
a notte da 78€Prezzo stimato in base alle ricerche dell'ultimo mese -
Hotel La Locanda Al Lago
a notte da 65€Prezzo stimato in base alle ricerche dell'ultimo mese