Il City Centre Hotel ospita un ristorante che offre una colazione continentale gratuita tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Se soggiorni al City Centre Hotel, avrai la comodità di visitare punti di interesse come la Holy Ghost Cathedral e il Two Tusks, entrambi a soli 5 minuti di auto dall'hotel. Inoltre, il Nyali Beach dista solo 6,9 km e il Bamburi Beach 9,2 km.
Oltre alla comodità del Wi-Fi gratuito e della piscina all'aperto, il City Centre Hotel offre un salone di parrucchiere, una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e un servizio lavanderia.
Le 34 camere con aria condizionata del City Centre Hotel offrono il comfort di un ambiente accogliente. Grazie al Wi-Fi gratuito, potrai restare connesso al mondo esterno. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni e su richiesta è disponibile un ferro/asse da stiro.
Assistenza e informazioni utili