A Xagħra, The Cloisters Bed And Breakfast offre alloggi con terrazza o balcone, WiFi gratuito e TV a schermo piatto, così come una piscina all'aperto e un giardino. In tutti gli alloggi è presente un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, continentale o inglese/irlandese. La struttura offre una sala comune e nei dintorni potrete praticare lo snorkeling. Spiaggia di Ramla è a 2,5 km da questo bed and breakfast, mentre Cittadella si trova a 3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 39 km di distanza.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Domande frequenti su The Cloisters Bed And Breakfast
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso The Cloisters Bed And Breakfast?
Check-in: 14:00 - 23:30 Check-out: 00:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 5.42km dall'dall'aeroporto Gozo.
Gli animali domestici sono ammessi presso The Cloisters Bed And Breakfast?
No, presso The Cloisters Bed And Breakfast gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso The Cloisters Bed And Breakfast?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?