Con una piscina all'aperto e un servizio concierge, Luxery stay with seaview, pool, green space & Sunset orientation near Rabat è in un ottimo punto a Sidi Bouqnadel, a a due passi da Plage des Nations e 1,2 km da Plage Sidi Boughaba. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con minibar e 2 bagni con vasca idromassaggio.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Marina Bouregreg è a 17 km da Luxery stay with seaview, pool, green space & Sunset orientation near Rabat, mentre Torre di Hassan si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Rabat-Salé si trova a 13 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Assistenza e informazioni utili