Il Parco Ecologico Laguna Bacalar è un'area naturale protetta situata a meno di un quarto d'ora a piedi da Casa Aakal Lagoon Front. Qui potrai immergerti nella bellezza della Laguna di Bacalar, con la sua acqua cristallina e i vari habitat naturali che la circondano.
Conosciuta anche come la "Laguna dei Sette Colori", la Laguna di Bacalar è una meraviglia naturale che si trova a breve distanza dall'hotel. Questo corpo d'acqua unico offre l'opportunità di fare escursioni in barca, praticare snorkeling o semplicemente rilassarsi lungo le sue rive.
A soli 0,4 km da Casa Aakal Lagoon Front si trova il Municipal Spa of Bacalar, un luogo ideale per rilassarsi e godersi le proprietà curative delle acque termali. Con piscine termali e servizi benessere, questo è il posto perfetto per una pausa rigenerante.
A meno di un chilometro dall'hotel si trova il suggestivo Cenote Negro, una pozza d'acqua dolce circondata dalla vegetazione lussureggiante della regione. Questo cenote offre l'opportunità di fare il bagno in un ambiente naturale unico e suggestivo.
Casa Aakal Lagoon Front offre ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi sulla sua spiaggia privata o di fare un tuffo nella piscina all'aperto. Entrambi sono luoghi perfetti per godersi il sole e la tranquillità della Laguna di Bacalar.
Per coloro che arrivano in auto, la struttura mette a disposizione un comodo parcheggio gratuito in loco, garantendo un'esperienza senza stress per gli ospiti che desiderano esplorare i dintorni in totale libertà.
Ogni giorno, dalle ore 08:00 alle ore 11:00, Casa Aakal Lagoon Front offre una deliziosa colazione completa inclusa nel soggiorno. Con piatti freschi e locali, questa colazione è il modo perfetto per iniziare la giornata prima di esplorare le bellezze di Bacalar.
Assistenza e informazioni utili