La posizione in cui si trova Hotel Margarita di Mérida è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Plaza Grande e Paseo de Montejo. Questo hotel si trova a 9,8 km da Consolato Generale degli Stati Uniti a Mérida e 3,4 km da Centro Congressi Yucatan International Convention Center.
Camere
Nelle 26 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono ventilatori a soffitto e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Mostra di più
Servizi
Wi-Fi gratuito
Parcheggio (posti limitati)
Animali ammessi
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Hotel Margarita?
Check-in: 15:00 - 00:00 Check-out: fino alle 12:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 4.49km dall'dall'aeroporto Merida M. C. Rejon.
Gli animali domestici sono ammessi presso Hotel Margarita?
Sì, presso Hotel Margarita gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Hotel Margarita?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?