L'Hotel Revolución offre ai suoi ospiti uno snack bar dove poter gustare deliziosi spuntini e bevande in un'atmosfera accogliente e rilassante.
Situato in una posizione centrale a Tijuana, l'Hotel Revolución è a meno di 5 minuti d'auto da San Ysidro Border Crossing e The Emporium. Inoltre, la struttura si trova a soli 4,8 km da Las Americas Premium Outlets e a 32,7 km dalla Spiaggia di Rosarito, offrendo agli ospiti la comodità di raggiungere facilmente punti di interesse e attrazioni locali.
Le 54 camere dell'Hotel Revolución offrono un ambiente accogliente e confortevole, dove gli ospiti possono sentirsi come a casa. Ogni camera è dotata di Wi-Fi gratuito per restare connessi, mentre i bagni sono forniti di doccia. Inoltre, i comfort includono una cassaforte adatta a contenere un laptop e la possibilità di richiedere un ferro/asse da stiro. Le pulizie vengono eseguite quotidianamente per garantire un soggiorno piacevole e confortevole.
Oltre alle comodità offerte dall'Hotel Revolución, i visitatori possono esplorare le attrazioni nelle vicinanze. A breve distanza dall'hotel si trovano il Centro Commerciale Plaza Rio Tijuana, un luogo ideale per lo shopping e l'intrattenimento, e il Parco Morelos, perfetto per una passeggiata rilassante o un picnic. Inoltre, gli ospiti possono esplorare il Museo El Trompo, un museo interattivo dedicato alla scienza e alla tecnologia, che si trova a breve distanza dall'hotel e offre un'esperienza educativa e divertente per tutta la famiglia.