Informazioni su Hotel Azulik
Nelle vicinanze di: Playa Paraíso
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Rilassati in spiaggia oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.Nelle 48 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e acqua minerale gratuita.Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.Azulik di Tulum si trova a soli 1 minuti di auto da Parco Nazionale di Tulum e 13 minuti da Gran Cenote. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6,8 km da Rovine Maya di Tulum e 27,8 km da Rovine di Muyil.Per mangiare, visita Cenote, eccellente ristorante che propone cucina messicana. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:30.
Servizi del Hotel Azulik
- Sicurezza 24 ore su 24
- Cassaforte
- Connessione WiFi gratuita
- Parrucchiere/salone di bellezza
- Servizio in camera
- Immersioni subacquee
- WiFi
- Estintori
- Negozi (in loco)
- Spa & centro benessere
- Deposito bagagli
- Snorkeling
- Navetta aeroportuale
- Suite nuziale
- Bar
- Noleggio biciclette (a pagamento)
- Spazi per riunioni/banchetti
- Servizio stireria
- Escursioni in bicicletta
- Servizio concierge
- Terrazza
- Negozio di souvenir
- Ristorante
- Terrazza solarium
- Camere non fumatori
- Cambio valuta
- Sauna
- Servizio pulizie giornaliero
- Reception 24 ore su 24
- Servizi VIP in camera
- Menù per diete particolari (su richiesta)
- Possibilità di colazione in camera
- Banco escursioni
- Parcheggio gratuito
- Struttura per soli adulti
- Navetta aeroportuale (a pagamento)
- Connessione internet
- Servizio navetta (a pagamento)
- Servizio di parcheggio e riconsegna auto
- Mostre d'arte temporanee
- Massaggi
- Servizio biglietteria
- Armadietti
- Parcheggio
- Parcheggio in loco
- Area fumatori
Indirizzo
Carretera Tulum-Ruinas Km. 5, Zona Hotelera Tulum
Badge hotel
- Boutique Hotel
- Resort Hotel
- Romantic Hotel
Hotel simili a Hotel Azulik

Dotata di spiaggia privata e WiFi gratuito, la struttura a basso impatto ambientale Hotel Calaluna Tulum-Adults Oriented offre sistemazioni dotate di bagno privato con doccia e set di cortesia, mentre gli extra includono una cassaforte e un ventilatore. Questo hotel di Tulum metterà a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, un giardino, un servizio di biglietteria, un banco escursioni e un deposito bagagli. In loco troverete anche un parcheggio soggetto a disponibilità. L’Hotel Calaluna Tulum-Adults Oriented dista 4,5 km dal Sito Archeologico di Tulum, 600 metri dal Parco Nazionale di Tulum, 4,1 km dalla stazione degli autobus della città e 116 km dall’Aeroporto Internazionale di Cancún. Questa struttura accetta soltanto ospiti adulti.

Struttura a basso impatto ambientale e sempre pronta ad accogliere animali, l'Ahau Tulum offre la connessione Wi-Fi gratuita, lezioni di yoga e massaggi a un costo aggiuntivo. Dispone di pannelli solari ed eolici per il riscaldamento, e di un sistema di riciclaggio dell'acqua piovana. Dotate di zanzariere e ventilatore, le suite regalano viste sul Mar dei Caraibi e vantano un bagno con doccia, una terrazza arredata e comfort come accappatoi e una docking station per iPod. Il ristorante dell'Ahau Tulum vi attende per gustare piatti della cucina internazionale. La proprietà sorge a pochi metri dalla spiaggia e mette a vostra disposizione un'area salotto in comune e i servizi di lavanderia e stiratura. Il sito archeologico di Tulum è raggiungibile in 10 minuti di auto, mentre Tulum dista 8,9 km.

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Tulum

Situato sulle bellissime spiagge di Tulum e circondato da una rigogliosa vegetazione, questo incantevole hotel vanta una spiaggia privata con viste spettacolari sul Mar dei Caraibi. La Rosa Del Viento presenta tipiche palapa, amache e lettini sulla spiaggia, e un ristorante, anch'esso sulla spiaggia, che serve piatti della cucina locale e internazionale. Le luminose camere del Del Viento vantano viste sul mare o sul giardino, e un bagno privato con articoli da toeletta gratuiti. Tulum, località della Riviera Maya, si trova a 1 km dalla Riserva della Biosfera di Sian Kaan, a 131 km di distanza da Cancun e a 251 km da Chetumal.
Domande frequenti
Perché scegliere di prenotare su Volagratis.com?
Siamo un'agenzia di viaggi online attiva dal lontano 2004. Ogni anno oltre 40000 clienti prenotano un hotel sul sito Volagratis.com.Che servizi posso includere nella mia prenotazione?
In fase di prenotazione ti verranno proposti tutti i servizi che puoi aggiungere:- I nostri pacchetti assistenza;
- Il servizio di Check-in NoProblem;
- Il servizio assistenza bagagli;
- Il noleggio auto;
- Il parcheggio in aeroporto;
- Il servizio di transfer.
A che ora posso fare il check-in per la mia camera? A che ora devo lasciarla?
Gli orari del check-in e del check-out variano in base alla singola struttura. In linea di massima però:- Il check-in è a partire delle 14.00
- ll check-out è entro le 11.00