Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Polonia
  4. Danzica
  5. Volter
Volter 1
Volter 2
Volter 3
Volter 4
Volter 5

Volter

17 recensioni
Kartuska 362b, Gdańsk, Polonia
da94 €/notte

Info sull'alloggio

Altre Informazioni

È consigliabile comunicare in anticipo a Volter l'orario di arrivo previsto. È possibile inserire questa informazione nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Si prega di notare che a causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. Alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni. Inoltre, la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Si prega di verificare le linee guida stabilite dal governo della destinazione prima di effettuare la prenotazione, in conformità con le indicazioni per ridurre la diffusione del Coronavirus.

Descrizione

Situato a 7 km dalla Chiesa Cattolica di San Nicola, il Volter è un bed & breakfast che offre un giardino, una terrazza e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi e del parcheggio privato. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e doccia. È inoltre disponibile un frigorifero e un bollitore. Ogni mattina viene servita una colazione continentale o a buffet.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

Nelle vicinanze del Volter è possibile praticare il ciclismo. A soli 8 km di distanza si trova l'European Solidarity Centre, un importante sito storico e culturale che offre una panoramica sulla storia del movimento di Solidarność in Polonia. Sempre a 8 km di distanza si trova il Municipio principale, un'imponente struttura gotica che ospita un museo e offre la possibilità di salire sulla torre per ammirare una vista mozzafiato sulla città di Danzica. Infine, l'Aeroporto di Danzica-Lech Wałęsa è situato anch'esso a 8 km di distanza, rendendo il Volter una comoda scelta per chi viaggia.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Adult only
  • Accesso su sedia a rotelle
  • Servizio in camera
Mostra tutto
Cerca
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

4.8

Eccellente

(17)

Posizione

4.0

Personale e servizio

4.9

Camere

4.7

Rapporto qualità/prezzo

5.0

Pulizia

4.7

Comfort

4.5

Servizi di Volter

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Adult only
  • Accesso su sedia a rotelle
  • Servizio in camera
  • Escursioni in bicicletta
  • Fax/fotocopiatrice
  • Check-in e check-out express
  • Accesso con chiavi magnetiche

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Solo adulti

  • Adult only

Accessibilità

  • Accesso su sedia a rotelle
  • Camere/strutture per ospiti disabili
  • Parcheggio per disabili
  • WC con maniglioni

Servizi di ristorazione

  • Servizio in camera
  • Terrazza solarium
  • Vino/champagne (a pagamento)

Attività

  • Escursioni in bicicletta

Tecnologia & Media

  • Fax/fotocopiatrice
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out express
  • Check-in e check-out privati
  • Reception 24 ore su 24

Servizi generali

  • Accesso con chiavi magnetiche
  • Allarme antifumo
  • Allarme di sicurezza
  • Area fumatori
  • Arredamento da esterni
  • Ascensore
  • Camere non fumatori
  • Cassaforte
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Giardino
  • Poltrona massaggi
  • Riscaldamento
  • Sicurezza 24 ore su 24
  • Stirapantaloni
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Volter

Check-in: 14:30 - 23:00
Check-out: 00:00 - 11:00

Si trova a 7.54km dall'dall'aeroporto Danzica Lech Walesa.

No, presso Volter gli animali domestici non sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Volter a Gdańsk

Alloggi vicino a Volter