Nei dintorni di Quinta de Chousas - Braga - Agroturismo ci sono diversi punti di interesse che meritano una visita durante il vostro soggiorno a Braga, Portogallo. Ecco alcuni luoghi da non perdere:
A soli 8.9 km di distanza si trova il Campus di Braga dell'Università del Minho. Questo campus universitario moderno e vivace offre un ambiente accademico stimolante e una varietà di strutture sportive e culturali.
A 11 km di distanza si erge la maestosa Cattedrale di Braga, uno degli edifici più emblematici della città. Con la sua architettura gotica e barocca, la cattedrale è un importante luogo di culto e un simbolo storico di Braga.
A 27 km dall'agriturismo si trova il suggestivo Lago di Canicada, immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale di Peneda-Gerês. Qui potrete godervi una giornata di relax, fare escursioni o praticare sport acquatici.
A 30 km di distanza si trova il Santuario di Sao Bento da Porta Aberta, un importante luogo di pellegrinaggio e spiritualità. La sua atmosfera serena e la bellezza architettonica lo rendono un luogo ideale per una visita di carattere religioso o culturale.
Se avete bisogno di informazioni sull'aeroporto più vicino, sappiate che l'Aeroporto Francisco Sá Carneiro dista 65 km da Quinta de Chousas - Braga - Agroturismo. Questo aeroporto internazionale è ben collegato e offre varie opzioni di trasporto per raggiungere comodamente la struttura.
Ricordate che Quinta de Chousas - Braga - Agroturismo non accetta feste di addio al nubilato/celibato o simili. Vi preghiamo di comunicare in anticipo il vostro orario di arrivo, che potrete indicare nella sezione Richieste Speciali durante la prenotazione o contattando direttamente la struttura.
Assistenza e informazioni utili