All'interno di AlfamaSweethome 2 potrai godere di appartamenti confortevoli e ben attrezzati. Ogni unità abitativa è dotata di una cucina completa con frigorifero, piano cottura, microonde e kit per la preparazione di caffè/tè. Inoltre, potrai rilassarti davanti alla TV a schermo piatto e usufruire del Wi-Fi gratuito. Il servizio di pulizie viene svolto regolarmente per garantire un soggiorno piacevole e ordinato.
Punti di Interesse Vicini
Se desideri esplorare i dintorni di AlfamaSweethome 2, troverai numerosi luoghi di interesse a breve distanza. A meno di 15 minuti a piedi, potrai raggiungere la maestosa Cattedrale di Lisbona, conosciuta come Se, e il suggestivo Castello di São Jorge, che offre una vista panoramica sulla città. Inoltre, a soli 2,7 km di distanza, troverai la vivace Piazza Rossio e l'elegante Avenida da Liberdade, rinomata per le sue boutique di lusso e i caffè alla moda.
Servizi Aggiuntivi
Oltre alle comodità offerte nelle camere, AlfamaSweethome 2 dispone di un incantevole giardino dove potrai rilassarti ammirando il paesaggio circostante. Il personale, che parla diverse lingue, sarà a tua disposizione per qualsiasi necessità durante il soggiorno. Inoltre, se arrivi in aereo, puoi usufruire del servizio di navetta da e per l'aeroporto, disponibile 24 ore su 24 a pagamento. Per garantire un soggiorno senza preoccupazioni, è anche presente un deposito bagagli per conservare i tuoi bagagli in sicurezza.
Ubicazione
Situato nel cuore del Centro Storico di Lisbona, AlfamaSweethome 2 è il punto di partenza ideale per esplorare la vibrante capitale portoghese. Con una posizione strategica, l'appartamento si trova in prossimità di importanti attrazioni turistiche e ben collegato ai mezzi di trasporto pubblici. Goditi la bellezza di Lisbona soggiornando in questo accogliente appartamento che offre comfort, convenienza e un'esperienza indimenticabile.
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Parcheggio
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso LisbonSweethome A2?
Check-in: 16:00 - 02:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 6.86km dall'dall'aeroporto Lisbona Humberto Delgado - Portela.
Gli animali domestici sono ammessi presso LisbonSweethome A2?
No, presso LisbonSweethome A2 gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso LisbonSweethome A2?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?