La Real Home offre sistemazioni a Sacavém. Le sistemazioni presentano una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, lenzuola e asciugamani. Tutti gli alloggi sono coperti dalla connessione WiFi gratuita, mentre solo alcuni possiedono un balcone. Tutte climatizzate, le camere sono dotate di un armadio. La struttura dista 14 km da Lisbona e 42 km da Cascais.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a Real Home l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive. A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico. A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo. A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne. Non è possibile soggiornare presso questa struttura a scopo di quarantena per Coronavirus (COVID-19). Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a EUR 250 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura. Il check-in tardivo è soggetto a richiesta e ai seguenti costi aggiuntivi: - dalle 19:00 alle 22:00: 10 EUR, da corrispondere al check-in - dalle 22:00 alle 24:00: 20 EUR, da corrispondere al check-in.
Se hai intenzione di esplorare i dintorni della Real Home, ci sono diversi punti di interesse da visitare. A breve distanza dalla struttura si trova il Parco delle Nazioni, un'area moderna e vibrante lungo il fiume Tago, con ristoranti, negozi e un'atmosfera vivace. Inoltre, a pochi chilometri di distanza, puoi visitare il Museo Calouste Gulbenkian, che ospita una vasta collezione di arte europea e orientale, oppure dirigerti verso il centro storico di Lisbona per esplorare i suoi monumenti, le sue piazze e le sue stradine pittoresche.