Il Silk Lisbon è un accogliente bed and breakfast situato nel cuore di Lisbona, a soli 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Picoas. La struttura si trova al 2° piano di un edificio portoghese storico, risalente a oltre 100 anni fa. Le camere, tutte climatizzate e accessibili tramite scale, offrono TV a schermo piatto e bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Gli ospiti possono usufruire del salone in comune per rilassarsi e del deposito bagagli e della cassaforte per la sicurezza dei propri effetti personali.
Nei dintorni del Silk Lisbon, a soli 1 km di distanza, si trova la famosa Piazza Marquês do Pombal, mentre a 1,2 km si estende l'Avenida da Liberdade, con i suoi negozi e boutique di lusso. Inoltre, l'aeroporto internazionale di Lisbona dista solo 5,5 km ed è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza della metropolitana.
Si prega di notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. È necessario comunicare in anticipo all'Silk Lisbon l'orario di arrivo previsto. Inoltre, al momento del check-in, gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. È importante sapere che le richieste speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Si prega di tenere presente che la reception e i servizi in camera sono disponibili solo fino alle 20:00 e che la struttura non dispone di ascensore, essendo situata al 2° piano di un edificio privo di tale servizio.