Gaivota Guest House si trova a Ponta Delgada, a 1,6 km da Praia de São Roque e 16 km da Pico do Carvão. La struttura propone il WiFi gratuito, un giardino con piscina scoperta aperta tutto l'anno, una sauna e una vasca idromassaggio. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Ogni alloggio offre un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Presso questo bed and breakfast la colazione include opzioni a buffet e continentali. Gaivota Guest House offre una terrazza. Lagoa do Fogo è a 26 km da questa struttura, mentre Lagoa das Sete Cidades si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Ponta Delgada si trova a 5 km di distanza.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Gaivota Guest House?
Check-in: 14:00 - 00:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 3.60km dall'dall'aeroporto Ponta Delgada Joao Paulo II.
Gli animali domestici sono ammessi presso Gaivota Guest House?
No, presso Gaivota Guest House gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Gaivota Guest House?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?