La posizione in cui si trova questo appartamento di Porto è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Piazza Ribeira e Centro storico di Porto. Questo appartamento si trova a 11,4 km da Spiaggia di Matosinhos e 2,2 km da Livraria Lello.
Camere
Le camere di questo complesso di appartamenti sono dotate di TV a schermo piatto. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di canali in digitale. Il bagno è dotato di doccia e asciugacapelli. A tua disposizione avrai anche un bollitore elettrico e un ventilatore portatile. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.
Altre informazioni
Gli ospiti troveranno una reception virtuale.
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Parcheggio
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
Domande frequenti su GuestReady - Portfolio GuestHouse
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso GuestReady - Portfolio GuestHouse?
Check-in: 15:00 - 00:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 11.26km dall'dall'aeroporto Porto Francisco Sá Carneiro.
Gli animali domestici sono ammessi presso GuestReady - Portfolio GuestHouse?
No, presso GuestReady - Portfolio GuestHouse gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso GuestReady - Portfolio GuestHouse?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?