Nel centro di Bucarest, a 1 km da Patriarchal Cathedral e 700 metri da Parcul Carol, Central Luxury Apartments with Private Garden & Parking mette a disposizione un giardino con una terrazza e alloggi dotati di WiFi gratuito e aria condizionata. Il parcheggio privato è disponibile sul posto. Questo appartamento offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia. Tra i servizi offerti c’è anche un frigorifero, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. Potrete anche rilassarvi nella sala comune. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Central Luxury Apartments with Private Garden & Parking includono Palazzo del Parlamento, Chiesa Stavropoleos e Giardini Cismigiu. Aeroporto di Băneasa si trova a 10 km dalla struttura.
Altre informazioni
Early check-in or late check-out is subject to availability and incurs an additional fee. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Struttura gestita da un host privato
Domande frequenti su Central Luxury Apartments with Private Garden & Parking
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Central Luxury Apartments with Private Garden & Parking?
Check-in: dalle 16:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 8.57km dall'dall'aeroporto Bucarest Baneasa.
Gli animali domestici sono ammessi presso Central Luxury Apartments with Private Garden & Parking?
No, presso Central Luxury Apartments with Private Garden & Parking gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Central Luxury Apartments with Private Garden & Parking?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?