9.5Eccellente39 recensioni13 Bulevardul Revoluției din 1989 Apartamentul 25, etaj II, Timisoara, Romania
da/notte
Info sull'alloggio
Descrizione
Alloggio posizionato a Timişoara, a 300 metri da Bastione di Theresia e 900 metri da Castello Huniade, Two Chic offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Questo appartamento è a 4,5 km da Museo del Villaggio Banat e 700 metri da Liberty Square. Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale Romana Cattolica di San Giorgio, Iulius Mall Timişoara e Cattedrale Ortodossa di Timişoara. Aeroporto di Timișoara-Traian Vuia si trova a 10 km dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Two Chic?
Check-in: dalle 16:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 10.18km dall'dall'aeroporto Timisoara Traian Vuia.
Gli animali domestici sono ammessi presso Two Chic?
No, presso Two Chic gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Two Chic?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?