A soli 10 minuti da Chiesa di Notre Dame de L’Assomption e da Anse La Reunion Beach, La Source Self Catering gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro La Digue. Questo bed and breakfast si trova a 1,2 km da La Digue Marina e 1,3 km da La Digue Ferry Harbour.
Camere
Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.
Altre informazioni
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune.
Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso La Source Self Catering?
Check-in: 13:00 - 19:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 16.11km dall'dall'aeroporto Isola di Praslin.
Gli animali domestici sono ammessi presso La Source Self Catering?
No, presso La Source Self Catering gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso La Source Self Catering?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?