Situato nel cuore di Duxton Hill, a due passi dal quartiere commerciale centrale, Mondrian mette i suoi ospiti al centro della più vivace scena culinaria e di degustazione di bevande. Le 302 camere dell'hotel offrono una vista sui negozi storici e sul moderno skyline attraverso le finestre a tutta altezza assieme a una cinematica piscina sul tetto e un'eclettica collezione di bar e ristoranti.
Situato in cima al Mondrian Singapore, Canyon Club è una destinazione glamour ed eclettica sul rooftop, ispirata al cocktail party in piscina di Hollywood anni '70. I classici californiani sono la specialità in questo ambiente divertente e scintillante.
La Jungle Ballroom è un'oasi della comunità per bevitori raffinati. Sarete accolti da una collezione irresistibile di alcolici artigianali, cocktail ricercati e una selezione di vini e birre di grande qualità.
Una coinvolgente esperienza gastronomica italiana, ispirata al macellaio di ottava generazione Dario Cecchini, considerato il "miglior macellaio al mondo". Molto più di una semplice bistecca: menu vario dalle braciole alla pasta.
Partnership accurate e consapevoli sono il fulcro del menu del Christina's. Questo ristorante aperto tutto il giorno si contraddistingue per il pluripremiato caffè, i cocktail, i vini naturali e i piccoli piatti informali.
Nei pressi di Mondrian Singapore Duxton, si trovano diversi punti di interesse da visitare. Tra questi, il Buddha Tooth Relic Temple and Museum, un tempio cinese tradizionale che ospita una reliquia dentale del Buddha. Inoltre, a breve distanza si trova il quartiere di Chinatown, rinomato per i suoi mercati, i ristoranti tradizionali e i colorati edifici storici. Infine, i Giardini di Fort Canning, un'oasi verde nel cuore della città, offrono un rifugio tranquillo e la possibilità di esplorare la storia di Singapore.
Assistenza e informazioni utili