Posizione
Apartamentos Turísticos Bahía de Trafalgar di Barbate si trova a 1 minuti di auto da Golfo di Cadice e 5 minuti da Capo Trafalgar. Questo hotel sulla spiaggia dista 22,1 km da Spiaggia La Barrosa e 1,4 km da Spiaggia di La Fontanilla.
Camere
Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.
Altre informazioni
Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio, una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.