A Whale of a Time di Città del Capo (Fish Hoek) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Boulders Beach e Parco Nazionale di Table Mountain. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,3 km da Cape Floral Region Protected Areas e 1,5 km da Fish Hoek Beach.
Ristorante
A Whale of a Time ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia davvero fantastico.
Camere
Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.
Altre informazioni
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso A Whale of a Time?
Check-in: 13:00 - 16:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 25.74km dall'dall'aeroporto Città del Capo Internazionale.
Gli animali domestici sono ammessi presso A Whale of a Time?
No, presso A Whale of a Time gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso A Whale of a Time?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?