Quando alloggerai in questo appartamento di Città del Capo (Century City), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Cape Town International Convention Centre e Long Street in meno di un quarto d'ora di auto. Questo appartamento con spa dista 6,7 km da Spiaggia di Bloubergstrand e 12,3 km da Terminal per Crociere di Città del Capo.
Ordina un buon piatto presso uno dei 10 ristoranti o 10 nei bar/caffetterie di un complesso di appartamenti. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 3 bar/lounge.
Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi (a pagamento) e di una TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.
Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo appartamento propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e un'area picnic.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Assistenza e informazioni utili