Se ti muovi in auto, The Villa Rosa Guest House & Self-catering Apartments di Città del Capo (Sea Point) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Cape Town Stadium e in 5 minuti a Cape Town International Convention Centre. Questo bed and breakfast si trova a 3,8 km da Clifton Bay Beach e 4,2 km da Camps Bay Beach.
Camere
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. La Smart TV da 28 pollici con Netflix è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Domande frequenti su The Villa Rosa Hotel & Self-catering Apartments
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso The Villa Rosa Hotel & Self-catering Apartments?
Check-in: 14:00 - 00:00 Check-out: fino alle 10:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 19.92km dall'dall'aeroporto Città del Capo Internazionale.
Gli animali domestici sono ammessi presso The Villa Rosa Hotel & Self-catering Apartments?
No, presso The Villa Rosa Hotel & Self-catering Apartments gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso The Villa Rosa Hotel & Self-catering Apartments?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?