La posizione di Bellamente Sirene Guesthouse di De Kelders non è proprio niente male. Infatti è a soli 4 minuti a piedi da De Kelders Strand e a 4 minuti in auto da Danger Point Lighthouse. Questo aparthotel si trova a 3,5 km da Klipgat Caves e 4,1 km da Porto di Gansbaai.
Ristorante
La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Camere
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo aparthotel in stile mediterraneo propone l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Bellamente Sirene Guesthouse?
Check-in: 14:00 - 18:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 96.66km dall'dall'aeroporto Città del Capo Internazionale.
Gli animali domestici sono ammessi presso Bellamente Sirene Guesthouse?
No, presso Bellamente Sirene Guesthouse gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Bellamente Sirene Guesthouse?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?