Da Tomo Safari Lodge, una struttura in un parco nazionale di Hoedspruit, puoi tranquillamente andare a piedi a Selati Nature Reserve. Questo lodge all-inclusive dista 7,6 km da Umhlametsi Game Reserve e 11,8 km da Hoedspruit Wildlife Estate.
Ristorante
Tomo Safari Lodge ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 10:00.
Camere
Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Potrai avventurarti in un un safari e avrai a disposizione anche una piscina all'aperto. In questo lodge potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Tomo Safari Lodge?
Check-in: 13:00 - 15:30 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 6.89km dall'dall'aeroporto Hoedspruit.
Gli animali domestici sono ammessi presso Tomo Safari Lodge?
No, presso Tomo Safari Lodge gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Tomo Safari Lodge?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?