Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Parco nazionale di Kruger e Phalaborwa Health Centre, La Lechere Guest House in periferia di Phalaborwa fa proprio al caso tuo. Questa guest house si trova a 1,5 km da Impala Park e 2,5 km da Woyer Street Park.
Ristorante
Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.
Camere
Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso La Lechere Guest House?
Check-in: 14:00 - 19:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 2.08km dall'dall'aeroporto Phalaborwa Hendrik Van Eck .
Gli animali domestici sono ammessi presso La Lechere Guest House?
No, presso La Lechere Guest House gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso La Lechere Guest House?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?