Soggiornando presso Ocean Watch Guest House, struttura sull'oceano di Plettenberg Bay, sarai a soli 5 minuti a piedi da Van Plettenberg Beacon e 8 minuti a piedi da Old Timber Shed. Questa guest house si trova a 0,7 km da St Peters Anglican Church e 0,9 km da Plettenberg Bay Beach.
Ristorante
La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Camere
Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Ocean Watch Guest House?
Check-in: 12:30 - 17:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 91.96km dall'dall'aeroporto George.
Gli animali domestici sono ammessi presso Ocean Watch Guest House?
No, presso Ocean Watch Guest House gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Ocean Watch Guest House?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?