Durante i periodi di chiusura stagionale annuale, alcune strutture dell'hotel rimarranno chiuse. Il bar/lounge e i ristoranti non saranno disponibili dal 2 gennaio al 8 gennaio. Inoltre, tali strutture saranno chiuse durante la vigilia di Natale, a San Silvestro e il giorno di Capodanno. Si ricorda inoltre che i ristoranti sono chiusi la domenica.
Per il relax e il benessere, l'hotel offre una spa completa con sauna e palestra, oltre a servizi ricreativi come il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi. Inoltre, sono disponibili servizi come l'accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-out veloce. Per eventi e conferenze, sono disponibili 700 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 7 sale riunioni.
Il ristorante Kök Hus 57, situato all'interno dell'hotel, offre un piacevole ambiente e include un bar/lounge. In alternativa, è possibile usufruire del servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
L'hotel Best Western Plus Hus 57 si trova nel centro di Ängelholm, a soli 10 minuti a piedi da Hembygdsparken. Inoltre, è situato a 31,2 km dal Terminal traghetti e a 2,6 km dalla Spiaggia di Ängelholm.
A pochi passi dall'hotel, è possibile visitare il Museo di Ängelholm che ospita una vasta collezione di reperti storici e artistici. Inoltre, nelle vicinanze si trova il Parco Naturale di Vallen, ideale per escursioni e attività all'aria aperta.
Le 112 camere dell'hotel offrono comfort e connessione Internet via cavo gratuita. Ogni camera è dotata di TV con canali via satellite per il relax e di un bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i comfort disponibili, vi sono telefoni, cassaforte adatta a contenere un laptop e scrivanie.