The Pink House a Hägersten dista 10,5 km da Museo Vasa e 10,9 km da ABBA The Museum. Questo bed and breakfast si trova a 11 km da Skansen e 11,1 km da Gröna Lund.
Ristorante
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 05:00 alle ore 12:00.
Camere
Rilassati in una delle 3 camere della struttura, completa di macchina per caffè espresso. Le camere sono dotate di patio attrezzato. È disponibile la connessione Internet wireless e via cavo (inclusa). I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.
Altre informazioni
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di un'area soggiorno in comune, barbecue a carbone e un parcheggio per biciclette.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso The Pink House?
Check-in: dalle 15:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 5.68km dall'dall'aeroporto Stoccolma Bromma.
Gli animali domestici sono ammessi presso The Pink House?
No, presso The Pink House gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso The Pink House?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?