




Il Renaissance Izmir Hotel offre una serie di servizi per garantire un soggiorno confortevole e produttivo. Tra questi, un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e check-out veloce. Per eventi e riunioni, l'hotel mette a disposizione 194 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 4 sale riunioni. Inoltre, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto e un servizio navetta dalla stazione, entrambi a pagamento. Gli ospiti possono anche godere dei servizi della spa, tra cui massaggi, e delle strutture ricreative come la piscina coperta, la vasca idromassaggio e la sauna. Il Wi-Fi gratuito, i servizi di concierge e un salone di parrucchiere completano l'offerta.
Il Renaissance Izmir Hotel vanta il Skyfire Restaurant Bar, un bar/lounge specializzato in cucina mediterranea, dove gli ospiti possono gustare pranzi, cene e brunch. È inoltre disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Situato nel cuore di Smirne, il Renaissance Izmir Hotel è a soli cinque minuti di auto da Smirne e dal Mercato di Kemeralti. Questo hotel a 5 stelle si trova inoltre a 2,5 km dal Museo Arkeoloji ve Entografya Müzesi e dal Porto di Izmir. Nei dintorni, i visitatori possono esplorare la vibrante città di Izmir e immergersi nella cultura e nella storia della Turchia.
Nei pressi del Renaissance Izmir Hotel è possibile visitare il Museo Archeologico e Etnografico, che ospita una vasta collezione di reperti storici e culturali. A breve distanza si trova anche il Mercato di Kemeralti, un affascinante mercato tradizionale dove è possibile acquistare prodotti locali e artigianato. Gli ospiti possono anche esplorare il Porto di Izmir, un importante centro di attività commerciali e turistiche.
Le 110 camere del Renaissance Izmir Hotel offrono comfort e comodità. Ogni camera è dotata di una docking station per iPod, minibar, connessione Internet inclusa wireless e via cavo, e una TV LED da 55 pollici con canali via satellite. I bagni parzialmente a vista dispongono di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. Ogni camera è inoltre dotata di telefono, cassaforte e scrivania per garantire un soggiorno piacevole e produttivo.







































