Cerca

Torna a viaggiare

Le nostre Flash Sales

Informazioni utili per i viaggiatori

Consulta la nostra mappa per conoscere nel dettaglio le restrizioni previste nei vari Paesi. Basta fare clic sulla destinazione che ti interessa.

Viaggi in Italia e all'estero 

Devi viaggiare in Italia? 

Il d.l. n. 24 del 24 marzo 2022 ha stabilito che in Italia, dal 1° aprile, è cessato lo stato di emergenza legato alla pandemia da Covid-19. Per soggiornare in uno degli hotel offerti sul nostro sito quindi, non sarà più necessario il Green Pass. 

Fino al 31 maggio, prima del loro ingresso in Italia, tutti i viaggiatori che arrivano dall'estero dovranno comunque presentare una certificazione verde Covid-19 (o altra certificazione riconosciuta come equivalente). Se il viaggiatore non ne è in possesso, potrà comunque entrare in Italia, ma dovrà effettuare una quarantena di 5 giorni con test (PCR o antigenico) finale. Trovi tutte le indicazioni qui

Devi andare all’estero?

Prima di prenotare consulta sempre la scheda del Paese in cui andrai su Viaggiare Sicuri; verifica eventuali restrizioni all’ingresso previste dalle autorità locali e le misure adottate a livello nazionale. Trovi maggiori informazioni sul sito del Ministero della Salute

Ti raccomandiamo di pianificare con attenzione ogni aspetto del viaggio. In tal senso è consigliabile l'acquisto di un’assicurazione di viaggio per il Covid-19: potrai aggiungerla nella pagina d’acquisto prima di concludere la tua prenotazione.  

Consigli di viaggio

In questo periodo può essere complicato pianificare una vacanza, per questo motivo abbiamo cercato di renderlo il più semplice possibile. Qui di seguito troverai tutto quello che devi sapere prima di partire, dall'assicurazione di viaggio alla sicurezza degli hotel a cosa portare in valigia.

Pianifica un viaggio

Registrati alla nostra newsletter

Ti invieremo le migliori offerte in anteprima ma anche promozioni esclusive, 
consigli di viaggio e aggiornamenti su dove puoi viaggiare.

Seleziona il tuo paese:

Seguici su:

Scarica la nostra app: