Una guida per non rinunciare alla tua cucina straniera preferita. Ovunque tua sia.
Italiani, popolo di foodies, sempre più affamati di scoprire sapori e cucine esotiche. Volagratis.com ti consiglia le top destination dov’è possibile gustare le cucine del mondo pur avendo pochi giorni a disposizione.
Appassionati di noodles, riso e salsa di soia? Se vi trovate tra i quartieri di Londra sappiate che la capitale del Regno Unito è la città migliore per il cibo asiatico al di fuori dell’Asia con 2070 ristoranti, di cui 78 valutati “eccellente”, più di Bangkok, Hong Kong e Singapore.
Barcellona si aggiudica il podio per la cucina argentina, con 104 ristoranti di cui 15 “eccellenti”: impossibile resistere al richiamo dell’asado, dei ravioles e del dulce de leche.
Berlino vanta il titolo città “top” per la cucina russa al di fuori della Russia. Da provare senza dubbio il borsch, la tipica zuppa a base di barbabietola, i pelmeni, i ravioli della Siberia, per poi concludere il pasto con i vatrushki, dolcetti russi alla ricotta.
Sapete qual è l'hashtag di cibo più popolare? #japanesefood, che raccoglie ben 5.8 milioni di post. Segue #italianfood con 4,1 milioni di post.
Ti invieremo le migliori offerte in anteprima ma anche promozioni esclusive, consigli di viaggio e aggiornamenti su dove puoi viaggiare.
Assistenza e informazioni utili