Voli low cost Napoli Londra con Volagratis

Londra è una delle capitali più affascinanti d'Europa. Ogni anno accoglie turisti in gran numero provenienti da ogni parte del mondo e desiderosi di scoprire un luogo in cui l'integrazione ha trasformato la città in un bellissimo mix di differenti culture. I biglietti aerei Napoli Londra, con volo diretto, permettono di raggiungere la città più importante d'Inghilterra con un tragitto di durata inferiore alle tre ore.
Cosa fare e vedere a Londra
Alla scoperta della città
Una visita a Londra può iniziare dal Big Ben, simbolo della città, per poi spaziare su più fronti, senza tralasciare straordinarie attrazioni architettoniche come la Westminster Abbey, la St. Paul's Cathedral e la London Tower, ma senza nemmeno porsi schemi troppo restrittivi: Londra è infatti bellissima da scoprire anche lasciandosi guidare dall'improvvisazione.Musei per tutti i gusti
La ricchezza storica e culturale di Londra si riassume nei tantissimi musei in cui ogni visitatore può ammirare opere di valore inestimabile. Si può iniziare dal British Museum, che espone reperti databili dalla preistoria fino alla contemporaneità, e proseguire con la National Gallery, in Trafalgar Square, in cui ammirare opere di Van Gogh, Botticelli e Renoir. Da non perdere anche il Natural History Museum, la Tate Modern, il Victoria and Albert Museum, lo Science Museum e i Musei Reali di Greenwich.Cucina tipica di Londra
La giornata londinese inizia con la classica English breakfast e prosegue con piatti tipici come il Fish and Chips (pesce fritto con contorno di patatine e piselli) e il Sunday Roast (arrosto a base di carne di maiale, pecora o manzo), senza ovviamente tralasciare il celeberrimo tè delle cinque.
Clima
Non è vero che a Londra piove sempre. Le precipitazioni sono frequenti, indubbiamente, ma spesso sono di lieve entità e non disturbano più di tanto la visita alla città. Gli inverni londinesi non sono troppo gelidi, mentre le estati assicurano temperature piuttosto fresche.
Trasporti
Sebbene Londra sia servita da sei aeroporti, tre sono quelli che interessano chi proviene dall'Italia: i voli Napoli Londra delle principali compagnie atterrano a Heathrow, a 25 chilometri dalla città, a cui si arriva con bus navetta, taxi, treni o con la linea Piccadilly della metro, mentre i voli low cost Napoli Londra spesso atterrano a Stansted o Gatwik, da cui partono treni e autobus per il centro. In città funzionale è l'utilizzo della metropolitana, dotata di 11 linee. Per usare la metro si devono acquistare le Travelcards oppure la Visitor Oyster Card, tessera magnetica prepagata. È infine consigliabile l'acquisto del London Pass, con costi variabili in base alla durata prescelta e ingresso gratuito in oltre 60 attrazioni.
Redattrice: Anna Peregotti
Forse siete interessati a Voli low cost per Napoli buona ricerca Voli low cost da Londra a Napoli Approfittane ora!