Voli low cost Roma Bangkok con Volagratis

La Thailandia attira molti turisti da tutto il mondo, ammaliati dal suo misterioso e caotico sapore orientale. Consultando il nostro motore di ricerca troverai i voli low cost Roma Bangkok più convenienti del momento. Cerca subito voli Roma Bangkok e raggiungi questa meta imperdibile.
Cosa fare e vedere a Bangkok
- Wat Pho: il Wat Pho è il tempio più importante di Bangkok. Se arrivi con i voli Roma Bangkok in Thailandia, includilo tra le attrazioni da non perdere. Curiosità: nel tempio Wat Pho è nata la prima scuola di massaggio thai al mondo, tutt'oggi aperta per chiunque desideri provare questa celeberrima tecnica di manipolazione.
- Massaggio thai: per i fanatici del massaggio e del benessere, ma anche per chiunque voglia entrare nel vivo della cultura thailandese. Dopo aver prenotato i voli low cost Roma Bangkok informati sui migliori centri di massaggio della città;questa antica tecnica promette benefici significativi sul corpo e la mente.
- Wat Phra Kaew e il Mercato degli amuleti: Wat Phra Kaew, che significa Tempio del Buddha di Smeraldo, custodisce la statua del Budda di Smeraldo, alla quale i credenti attribuiscono il potere di difendere la città. Al mattino è aperto il Mercato degli amuleti, famosa attrazione turistica dove trovare piccoli tesori dell'artigianato locale. Se decidi di volare da Roma a Bangkok, non perderti questa particolarità.
- Wat Arun: il Wat Arun è probabilmente il tempio più spettacolare di Bangkok. Il tempio, che sorge sulle rive del fiume Chao Phraya, è in realtà un complesso di templi al cui centro svetta il Prang, realizzato con porcellana cinese colorata. Si consiglia di scalare il Wat Arun per ammirare il panorama sulla città.
- Chinatown: la Chinatown di Bangkok si sviluppa intorno alla Thanon Yaowarat, strada ricca di mercatini, negozi, ristoranti e attrazioni turistiche di rilievo, come il Buddha d'oro o il santuario Leng Buai Ia. Prenota i voli Roma Bangkok per passeggiare tra le esotiche vie della Chinatown thailandese.
- Wat Traimit: fai un salto a Chinatown anche per visitare Wai Traimit: il tempio è di per sé piccolo, modesto se comparato a templi maestosi come il Wat Phra Kaew;ma contiene il Budda d'oro più grande al mondo, una statua di tre metri dal valore monetario inestimabile.
- Chatuchak e Taling Chan: i mercati di Bangkok sono una meta obbligata per i visitatori, anche per quelli che non desiderano fare acquisti. Se hai prenotato voli low cost Roma Bangkok, informati su come raggiungere i due mercati più caratteristici: il vastissimo Chatuchak, quasi una città a sé stante, e Taling Chan, il mercato sull'acqua.
- Casa di Jim Thompson: la casa di Jim Thompson, oggi museo e rivendita di sete pregiate, fu dimora dell'imprenditore statunitense, celebre per aver dato slancio al commercio della seta thailandese. L'edificio è costruito in legno secondo le tecniche delle abitazioni locali, con l'aggiunta di elementi d'arredo tipicamente occidentali.
- Chao Praya River Express: per vedere più attrazioni nel minor tempo possibile l'ideale è salire sul Chao Praya River Express, un traghetto che effettua numerose fermate. Se arrivi con voli low cost Roma Bangkok organizza anche una piccola crociera sul fiume che taglia in due la città, fotocamera alla mano.
- Khao San Road: Khao San Road è una strada particolarmente battuta dai turisti. In principio riservata ai cosiddetti backpackers, ovvero i turisti meno abbienti, è oggi un'attrazione che attira qualunque tipo di avventore per l'elevata concentrazione di locali, bancarelle, hotel e ristoranti.
Redattrice: Anna Peregotti
Forse siete interessati a Voli low cost per Roma buona ricerca Voli low cost da Bangkok a Roma Approfittane ora!