Voli low cost Seychelles con Volagratis
Seychelles è sinonimo di spiagge da cartolina, circondate da palme da cocco e incorniciate dalla barriera corallina. Con i voli alle Seychelles puoi vivere tutto questo e acquistando voli low cost Seychelles ti garantirai un notevole risparmio sul costo complessivo delle tue vacanze.
Cosa fare e vedere alle Seychelles
- Vallèe de Mài: invasa dalla rigogliosa vegetazione tropicale e distinta dalla presenza del raro Coco de Mer, la Vallèe de Mài è stata dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO. Per accedere alla riserva protetta e visitare la foresta di palme si paga un biglietto.
- La Digue: un vero e proprio paradiso terrestre, dove il ritmo delle giornate scorre lento e relax è la parola d'ordine. A La Digue si gira in bicicletta, diretti a mangiare in qualche ristorante tipico, a esplorare la natura del luogo o a rilassarsi sulla spiaggia. Se hai preso uno dei voli Seychelles, non perdere una visita sull'isola.
- Victoria: se ti stai recando a Mahé con uno dei voli low cost Seychelles probabilmente sei diretto a Victoria, la capitale più piccola del mondo. Qui visiterai il mercato Sir Selwyn Selwyn-Clarke, il giardino botanico e i musei nazionale e di storia naturale, e potrai fotografare la torre dell'orologio che ricorda il Big Ben.
- Beau Vallon: la baia di Beau Vallon è cinta da una fila di hotel e ristoranti, nonché dotata dei principali servizi dedicati ai bagnanti. Dalle acque calme e cristalline, è perfetta per praticare snorkeling e tuffi. Molto frequentata, è probabilmente la spiaggia più popolare dell'isola di Mahé.
- Isola di Cousin: hai prenotato voli low cost Seychelles perché vuoi camminare su una di quelle spiagge che si vedono solo nei documentari? L'isola di Cousin è una riserva naturale protetta dove è vietato anche solo raccogliere conchiglie. Abitata da tartarughe giganti, gechi e uccelli, è un paradiso terrestre che sembra essere uscito da un dipinto.
- Anse Major: Anse Major è una delle spiagge più belle di Mahé, accessibile solo dopo una passeggiata poco impegnativa da Danzil o, in alternativa, via mare noleggiando una barca da Beau Vallon. Intima e protetta, Anse Major è una spiaggia sabbiosa cinta da grossi massi di granito e interessata dalla presenza di una piccola laguna.
- Anse Georgette: Anse Georgette è una spiaggia da sogno, poco frequentata a causa del suo isolamento: per arrivarci occorre camminare una ventina di minuti su un percorso mediamente impegnativo, o attraccare vicino alla riva con la propria barchetta prestando attenzione ai bagnanti.
- Anse Intendance: facile da raggiungere e piuttosto popolare tra i turisti, Anse Intendance è considerata una delle spiagge più belle dell'arcipelago. Se stai arrivando con dei voli low cost alle Seychelles riserva una giornata di mare a questa spiaggia selvaggia e suggestiva.
- Turtle Bay: se hai preso uno dei voli Seychelles portando anche i tuoi bambini, Turtle Bay fa al caso tuo. La spiaggia è ampia ma l'acqua digrada lentamente verso il largo e le pericolose correnti dell'oceano non penetrano nella piccola baia: ideale per una nuotata tranquilla o per far sguazzare i più piccoli vicino alla riva.
- Anse Source d'Argent: è la spiaggia più famosa de La Digue per lo scenario da cartolina: acque cristalline chiazzate dalle conformazioni della barriera corallina, palme inchinate verso il mare e rocce di granito levigate dall'acqua e dal vento nel corso dei millenni. Le piscine naturali formate dalle rocce assicurano acque placide e tranquille.
Redattrice: Anna Peregotti