Menu
My Volagratis Serve aiuto?

Una delle più grandi virtù di Gran Canaria è la sua straordinaria capacità di essere mille volti diversi allo stesso tempo. I continui richiami alla sua eterogeneità non sono arbitrari. Esistono validi motivi per accreditare la diversità come la caratteristica di spicco di questa destinazione turistica di prim’ordine.
Questa varietà è emersa nel corso degli anni, grazie a un paesaggio privilegiato, le cui condizioni climatiche uniche sul pianeta, insieme a un’ampia offerta culturale e per il tempo libero, riescono a soddisfare le richieste dei viaggiatori più esigenti.

Per più informazioni >

Dieci ragioni per innamorarsi a prima vista

Gran Canaria è un posto accattivante, Un piccolo giardino dell’Eden nel mezzo dell'Oceano Atlantico che incanta i suoi visitatori. In questo decalogo vi diciamo i motivi per cui state per prendervi una cotta.

Per più informazioni >

L’isola infinita

State per intraprendere un viaggio in un "continente" che, in questo caso, rientra nei limiti di un'isola atlantica. Immaginate di vivere nello stesso giorno cosa si senta ad attraversare le magiche foreste di Laurisilva (alloro dell’era Terziaria), ricoperte di muschio e mistero, attraversare foreste di pini situati a più di millecinquecento metri di altitudine e contemplare le nuvole sotto i vostri piedi, immergersi ogni giorno dell'anno nelle acque cristalline che accarezzano una costa di dune dalle forme sinuose…

Per più informazioni >

La migliore vacanza della vostra vita

Gran Canaria è una destinazione vicina, a cui si può accedere in poche ore in aereo da qualsiasi parte d'Europa. Quattro giorni sull'isola offrono programmi di tutti i tipi che vi faranno dimenticare la routine. Di seguito, vi offriamo alcuni consigli pratici per sfruttare al meglio il vostro soggiorno sull'isola.

Per più informazioni >

Viaggiate nella Gran Canaria più intima

Una mattina di agosto del 2014, Stephen Curry, uno dei migliori giocatori di basket del mondo, ha guardato fuori dalla finestra dell'hotel dove si trovava, nel sud dell'isola, con la sua squadra statunitense e ha scritto un messaggio per i posteri sul suo social network. "Gran Canaria, creazione di Dio", così ha definito l’isola, l'atleta assorto nella bellezza del suo paesaggio.

Per più informazioni >

L'isola dove ai bambini è vietato annoiarsi

Un viaggio è sempre un'esperienza da ricordare. Un breve lasso di tempo il cui valore viene moltiplicato quando viene fatto in compagnia della famiglia. Gran Canaria è una destinazione ideale per divertirvi con i vostri bambini in quanto soddisfa le condizioni necessarie per garantire il loro benessere.

Per più informazioni >

Cucina atlantica

Gran Canaria offre un patrimonio gastronomico creatosi nel corso dei secoli in luoghi quasi impercettibili ai visitatori. In ogni villaggio, dietro ogni aspra montagna, c'è una cucina segreta che vi invita ad esplorare l'isola alla ricerca di sapori e profumi indimenticabili.

Per più informazioni >

Gran Canaria: l'isola del carnevale perenne

Il carnevale è una delle espressioni culturali più conosciute di Gran Canaria. Un tempo di gioia e di passione che si estende in ogni angolo dell'isola quando metà del mondo combatte il freddo dell'inverno. Non c'è spazio per l'inibizione. È ora di uscire e vivere intensamente con la complicità di un clima che consente di tenere eventi all'aperto in contrasto con la logica del calendario.

Per più informazioni >

Gran Canaria respira aria di festa

Gran Canaria raccoglie in sé tutti gli elementi essenziali per soddisfare la domanda di quei visitatori che desiderano godersi il loro soggiorno circondati da una vasta offerta per il tempo libero. L'isola si assapora intensamente grazie ad un calendario di eventi e festeggiamenti che completa la vivace vita dei suoi bar, caffè, locali notturni e terrazze durante tutto l'anno.

Per più informazioni >