Biglietti Aerei con Air Baltic
airBaltic nasce nel 1995 dalla fusione di Latavio - Latvian Airlines , compagnia di bandiera della Lettonia , e di Baltic International , compagnia di volo privata;nella nuova airBaltic il governo lettone è ancora azionista di maggioranza. L'hub di riferimento di airBaltic è l' International Airport di Riga , raggiungibile con voli diretti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino . Riga è raggiungibile, facendo scalo a Roma o Milano, anche da Genova, Torino, Venezia, Verona, Bologna, Pisa, Firenze, Ancona, Napoli, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Olbia, Cagliari e Alghero. Questi voli interni sono operati da airBaltic o da una delle numerose compagnie che hanno siglato con airBaltic accordi per la gestione di coincidenze orari: SAS Scandinavian Airlines, ITA Airways, Air One, Lufthansa, Carpatair, KLM, Brussels Airlines. Facendo scalo a Riga, è possibile raggiungere anche numerosi altri aeroporti in Europa del Nord e dell'Est: Estonia (Tallinn, Tartu), Lituania (Vilnius, Palanga), Russia (Mosca, San Pietroburgo), Danimarca (Copenhagen, Billund), Finlandia (Helsinki), Svezia (Stoccolma), Norvegia (Oslo) e molti altri. Per i clienti abituali, airBaltic mette a disposizione il programma frequent flyer BalticMiles .
Prima di prenotare il tuo volo airBaltic:
Per avere informazioni sulle condizioni di viaggio disposte da airBaltic relativamente a bagagli, check in e altre disposizioni, e sulle modalità di cambio o annullamento prenotazione ti invitiamo a contattarci telefonicamente al nostro call center .
News su airBaltic
05.10.2010: Le rotte airBaltic che partono da Milano - Malpensa saranno trasferite per l'inverno 2010 - 2011 su Milano - Linate.
28.09.2010: airBaltic aumenta il traffico verso la Finlandia aprendo un nuovo scalo all'aeropoporto di Oulu , che si aggiunge ai già operativi Helsinki , Turku, Tampere, Vaasa, Kuopio, Rovaniemi.
07.09.2010: Un milione di posti in offerta sui voli airBaltic ;bisogna affrettarsi per godere della promozione: i biglietti per volare in Lettonia , Estonia , Lituania , Finlandia , Norvegia , Danimarca , Germania e Russia sono in vendita solo dal 7 al 14 settembre ;periodo dei voli: 5 ottobre 2010 - 26 marzo 2011 .
Altre informazioni utili su airBaltic