Goditi un soggiorno confortevole in una delle 40 camere del Lindwurm a bordo lago, a Bad Goisern, Austria. Ogni camera è dotata di pavimenti riscaldati, TV a schermo piatto e balcone privato. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso, mentre la TV con canali via cavo offre intrattenimento. Le camere sono anche fornite di casseforti e scrivanie, e vengono pulite quotidianamente per garantire il massimo comfort durante il tuo soggiorno.
L'hotel offre una serie di servizi ricreativi, tra cui il noleggio biciclette, una terrazza e un giardino con vista panoramica. Il Wi-Fi gratuito è disponibile in tutta la struttura, e potrai usufruire del deposito sci e del servizio di assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Inoltre, potrai leggere i quotidiani gratuiti nella hall, usufruire del personale poliglotta e del deposito bagagli. È inoltre disponibile un servizio navetta da e per l'aeroporto a pagamento, e c'è un parcheggio gratuito in loco.
Presso l'hotel è presente un ristorante dove potrai gustare piatti locali e internazionali. Se preferisci cenare in stanza, puoi usufruire del servizio in camera. La colazione a buffet è inclusa e viene servita gratuitamente ogni mattina dalle 07:30 alle 10:00.
L'hotel Lindwurm a bordo lago si trova in una posizione strategica, a breve distanza da diversi punti di interesse. A soli 3 minuti di auto, potrai raggiungere il Museo dei veicoli, della tecnologia e dell'aviazione, mentre in 6 minuti puoi essere al Lago di Hallstatt. Inoltre, l'hotel si trova a 20,2 km dal Wolfgangsee e a 6,4 km dalla Funivia Katrin, offrendoti la possibilità di esplorare facilmente la regione circostante durante il tuo soggiorno a Bad Goisern.