




Il Cors Hotel si trova a Biguglia, Francia, a soli 5 minuti di auto da punti di interesse come Rico et les Pirates e Ecomusee du Fortin. Inoltre, è situato a 3,8 km da Stade Armand Cesari (Stadio) e a 6,1 km dalla Spiaggia L'Arinella.
L'hotel offre un ristorante in loco con un'ampia scelta di snack disponibili anche al bar/caffetteria. Gli ospiti hanno la possibilità di usufruire del servizio in camera o di rilassarsi nel bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 10:00.
Il Cors Hotel offre una serie di servizi per soddisfare le esigenze degli ospiti, tra cui un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. La struttura è in grado di ospitare eventi grazie alla presenza di un'area per conferenze e una sala riunioni. Inoltre, è disponibile un parcheggio gratuito in loco. Gli ospiti possono approfittare dei servizi ricreativi, come il campo da tennis all'aperto e la piscina stagionale all'aperto. Inoltre, è disponibile il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nelle aree comuni.
Le 60 camere del Cors Hotel offrono comfort e praticità, con aria condizionata, TV a schermo piatto e Wi-Fi gratuito. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono anche telefoni e casseforti, con pulizie eseguite tutti i giorni.
Nei dintorni del Cors Hotel, gli ospiti possono visitare il Parc Galea, un parco naturale con sentieri panoramici e aree picnic. Inoltre, a breve distanza si trova il Museo della Casa Bonaparte, la dimora di famiglia di Napoleone Bonaparte, con arredi d'epoca e giardini storici. Gli amanti della natura possono esplorare la Riserva Naturale della Penisola di Scandola, un sito patrimonio dell'umanità UNESCO noto per le sue scogliere rosse e le acque cristalline.







































