Se alloggi presso CapVerb, ti troverai in una posizione centrale di Guillestre da cui Plan de Phazy e Serbatoio d'Acqua di Eygliers distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel per sciatori dista 22,2 km da Lac de Serre-Poncon e 8,1 km da Fortezza di Mont-Dauphin.
Ristorante
CapVerb ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.
Camere
Nelle 32 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.
Altre informazioni
Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Divertiti sulle piste da sci oppure scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un deposito sci. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno.
Questa struttura è chiusa dal 3 luglio 2026 al 4 luglio 2026 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura osserva la chiusura tra il 26 dicembre e il 27 dicembre.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Cap Verb Guillestre?
Check-in: dalle 17:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 77.64km dall'dall'aeroporto Cuneo Levaldigi.
Gli animali domestici sono ammessi presso Cap Verb Guillestre?
No, presso Cap Verb Guillestre gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Cap Verb Guillestre?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?