A 14 km da Centro Convegni Colmar Expo, Les Bords de L´Ill offre un giardino e alloggi con balcone. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul fiume, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. In dotazione anche una lavastoviglie, un forno e un microonde, oltre a una macchina da caffè. Maison des Têtes è a 17 km da Les Bords de L´Ill, mentre Collegiata di San Martino si trova a 17 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 51 km dalla struttura.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Les Bords de L Ill?
Check-in: 16:00 - 20:00 Check-out: 09:00 - 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 41.70km dall'dall'aeroporto Strasburgo Entzheim.
Gli animali domestici sono ammessi presso Les Bords de L Ill?
Sì, presso Les Bords de L Ill gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Les Bords de L Ill?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?