Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Porto Vecchio e Golfo di Biscaglia, Hôtel Les Brises sul litorale di La Rochelle fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 19,3 km da Spiaggia di Minimes e 0,8 km da Casinò Barriere de La Rochelle.
Ristorante
Presso un hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Camere
Nelle 48 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Parcheggio
Animali ammessi
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Hôtel Les Brises?
Check-in: 16:00 - 01:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 2.53km dall'dall'aeroporto La Rochelle Ile de Ré.
Gli animali domestici sono ammessi presso Hôtel Les Brises?
Sì, presso Hôtel Les Brises gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Hôtel Les Brises?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?