Il Best Western Plus Hotel de la Regate offre una serie di servizi per rendere il soggiorno confortevole e pratico. Tra questi, l'accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-in veloce. Inoltre, l'hotel dispone di 50 metri quadrati di spazio per eventi, con aree per conferenze e sale riunioni. È inoltre disponibile una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento e un parcheggio gratuito in loco. Per gli ospiti in cerca di svago, l'hotel offre un servizio di noleggio biciclette, una terrazza e un giardino con vista panoramica.
Ristorante
Presso il Manoir de La Regate, il ristorante dell'hotel, gli ospiti possono gustare la cucina francese mentre godono di una splendida vista sul giardino. In alternativa, è disponibile il comodo servizio in camera 24 ore su 24. Gli ospiti possono anche rilassarsi presso il bar/lounge dell'hotel. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.
Camere
Le 42 camere dell'hotel offrono comfort e comodità, con minibar, TV a schermo piatto e Wi-Fi gratuito. Ogni camera è dotata di bagno privato con vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. Altri comfort includono cassaforte, scrivania e telefono con chiamate urbane gratuite.
Punti di interesse nelle vicinanze
L'hotel è strategicamente posizionato vicino a diverse attrazioni. A soli 2 minuti di auto si trova [inserire nome attrazione], mentre il Carquefou Golf Club è raggiungibile in 9 minuti. Inoltre, l'hotel si trova a breve distanza dal Parco floreale di Beaujoire e dal Parc des Expositions de Nantes La Beaujoire, offrendo agli ospiti la comodità di esplorare queste attrazioni durante il soggiorno. Grazie alla navetta locale a pagamento, è semplice raggiungere le vicine attrazioni e godersi appieno tutto ciò che la zona ha da offrire.
Domande frequenti su Best Western Plus Hotel De La Regate-Erdre
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Best Western Plus Hotel De La Regate-Erdre?
Check-in: dalle 15:00 Check-out: fino alle 11:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 16.55km dall'dall'aeroporto Nantes Atlantique.
Gli animali domestici sono ammessi presso Best Western Plus Hotel De La Regate-Erdre?
Sì, presso Best Western Plus Hotel De La Regate-Erdre gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Best Western Plus Hotel De La Regate-Erdre?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?